AUGUSTUS HOTEL & RESORT Forte dei Marmi – Riapertura 19 giugno – Location perfetta e vacanza sicura per l’estate 2020

Giu 7th, 2020 | Category: Economia

L’Augustus Hotel & Resort, struttura 5 stelle a Forte dei Marmi, dal caratteristico lusso slow e comfort contemporaneo in una cartolina di altri tempi, riapre il 19 giugno prossimo, location perfetta per una vacanza sicura per l’estate 2020. In questa fase II di ripartenza post lock-down torna prepotente la voglia di vacanza, in Italia, soprattutto al mare e all’aria aperta. Quale location migliore se non l’Augustus Hotel & Resort, che con le sue ville, il suo parco e la sua storia è protagonista indiscusso di Forte dei Marmi e della Versilia? L’Augustus Hotel & Resort, emblema del lusso in Toscana, ospita nel grande parco due strutture principali, Villa Pesenti e La Nave, e le sette ville. Il parco giardino del Resort mantiene uno splendore naturalistico e botanico unici, con i profumi dei ciclamini e delle gardenie, i cinguettii di merli e passerotti, il colore dei corbezzoli e dei cespugli di ortensie che variano dai toni del rosa a quelli del blu, sotto l’ombra dei pini giganti.

In questi mesi lo staff della struttura non si è mai fermato ed ha lavorato per poter assicurare le migliori opportunità per trascorrere anche durante questa estate 2020, una vera vacanza.

Il team di consulenti specializzati della struttura sta lavorando a tutti i dettagli per la tanto attesa ri-apertura, prevista per il 19 giugno prossimo, e per rendere sicuro il soggiorno. Oltre alla continua sanificazione di tutte le aree, a percorsi differenziati e alla possibilità di utilizzare gli ampi spazi esterni dei giardini e spazi, lo staff sarà lieto di dare il benvenuto con kit personalizzati di mascherine, guanti e prodotti igienizzanti.

Alcuni dottori di fiducia saranno a disposizione degli ospiti in ogni momento, anche se Forte dei Marmi ha subito un impatto estremamente basso della pandemia ed ha registrato per tutto il periodo di emergenza sanitaria pochissimi casi, oggi nell’ordine di poche unità (valore relativo al periodo 10/15 maggio).

“Da 70 anni l’Augustus Hotel & Resort è emblema del lusso in Toscana. Primo 5 stelle della Versilia quando il lusso si interrompeva da Portofino a Roma, ha ospitato all’insegna della privacy personaggi famosi internazionali come Jimi Hendrix, Oriana Fallaci, Vittorio Gassman” ricorda l’architetto Vittorio Maschietto, proprietario del resort. “La nostra famiglia si dedica con passione alle nostre strutture da più di mezzo secolo e oggi più che mai ci sentiamo chiamati a dare ai nostri clienti un’occasione di vera vacanza al mare per questa stagione così particolare. Siamo sicuri che da noi le famiglie potranno godere del meritato relax senza pensieri”.

La spiaggia dispone di tende (diminuite a 42 rispetto alle 75 della scorsa stagione) con ampissimi spazi a disposizione, garantendo così generose distanze tra tenda e tenda, per poter vivere e la spiaggia in libertà ed in sicurezza, in coppia o in famiglia in totale privacy. Molte delle le cabine offrono una doccia interna privata. La spiaggia, che è stata disegnata lasciando aperture alla vista del mare, cannocchiali ottici che creano una elegante scansione e aumentano lo spazio fruibile di ogni tenda, sarà ancora più esclusiva e suggestiva.

L’Augustus Hotel & Resort è un resort diffuso, con tanti spazi verdi che permettono passeggiate in tranquillità e assolutamente distanziati e ville private dotate di giardini con jacuzzi, soggiorno e cucina privati. Oltre alle camere d’hotel in Villa Pesenti (Hotel Augustus), infatti, le ville offrono il comfort esclusivo di una casa privata, con la possibilità di servizi a 5 stelle come colazione, lunch e dinner serviti in villa esaudendo ogni desiderio.