BIdAS’13 diventa BIdAS‘14

Apr 22nd, 2013 | Category: Economia

A quasi un mese dalla data dell’apertura ufficiale del progetto BIdAS ’13, l’evento fieristico nazionale dedicato al mondo professionale Audio, Luci, Video, Agenzie di Spettacolo, Broadcast e Istallazioni fisse, viste le richieste del mercato cambia identità e diventa BIdAS ’14.
Ottima, la partecipazione delle Aziende all’evento fieristico di Malpensafiere dal 18 al 20 maggio 2013. Nonostante la contingenza certo non positiva e il momento economico tutt’altro che florido, eventi come BIdAS riescono ancora ad attrarre positività, aziende e professionisti con disponibilità e voglia di fare.
BIdAS ha ricevuto dal mercato nazionale il plauso per la formula scelta, che offre a tutti gli espositori la stessa visibilità e gli stessi spazi espositivi; non vanno dimenticati i seminari professionali di altissimo livello proposti dai distributori e un palco allestito per mettere in mostra le potenzialità degli impianti presentati, su cui si esibiranno Artisti di fama nazionale, a completamento di un evento decisamente unico; la formula BIdAS prevede solo ed esclusivamente il mercato professionale, senza contaminazioni commerciali diverse dal core business scelto dagli organizzatori.
Nonostante quindi la buona partecipazione e i consensi, BIdAS edizione 2013 vedrà uno spostamento di qualche mese, gennaio 2014.
Questa decisione è stata presa con la consapevolezza che il periodo primaverile è in effetti il periodo più impegnativo per gli adetti ai lavori e che ciò non permetterebbe agli stessi di dedicare all’evento l’attenzione che merita. La risposta del mercato italiano infatti ha dato segnali molto evidenti, e molte sono state le conferme nel posticipare l’evento.
L’obiettivo è quello di migliorare, dare risalto e soddisfare le aspettative di tutti coloro che hanno creduto e credono in eventi come questi, dove, professionalità e serietà sposano appieno il marchio MADE IN ITALY del progetto BIDAS.
“ Siamo stati quasi costretti a fare una questa scelta, è il mercato che lo richiede, e noi, consapevoli del periodo molto impegnativo delle aziende partecipanti, al fine di migliorare l’organizzazione dell’evento e dare il giusto posizionamento a BIDAS cercheremo in questi mesi di lavorare per il mercato e per tutti coloro che ci hanno seguiti sinora con massimo impegno e dedizione ”dichiara Fulvio Gaddi Patron di BIDAS”.
Vi terremo sempre informati attraverso le news letter e le mail. Il sito internet, www.bidas.tv, verrà aggiornato al più presto.