Grande successo per “Pane al pane….vino al vino” con Edoardo Romano. Iuliana Ierugan nuova star di Canale Italia 83

Nov 19th, 2012 | Category: Spettacolo

iuliana-ierugan-sorriso01Si intitola “Pane al pane…vino al vino”, proprio come il celebre proverbio, il nuovo programma che dal giovedì al sabato alle 20,15 (con repliche dal lunedì al mercoledì successivo alle 23,30) sta entusiasmando i telespettatori di Canale Italia 83.

Tutti i segreti sul vino e molto altro ancora in un viaggio insieme ad un mostro sacro della comicità come Edoardo Romano, affiancato dall’affascinante e bravissima Iuliana Ierugan.

Di tutto rispetto il curriculum della bellissima attrice e showgirl: per quanto riguarda la televisione è stata “Letterona” a “Passaparola”, conduttrice del “TG Rosa” su Odeon, inviata del “Dopo Festival” “Pluton” con Vittorio Sgarbi su La7, protagonista della Sitcom “Yalla yalla tv”, conduttrice delle telepromozioni Tomasi Case con Daniele Piombi, conduttrice “Noi ci Siamo” su Play TV Sky e conduttrice delle telepromozioni MAG 24 “Alpha Medical System”.

Nel cinema invece ha partecipato a “Natale sul Nilo”, regia di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi ed è stata protagonista della serie “Night’s vampires”, regia di Lorenzo Onorati; da non trascurare inoltre partecipazioni a Centrovetrine, casa Vianello, Camera cafè, L’Italia sul Due e crociera Vianello.

Molti anche gli eventi internazionali presentati come ad esempio: New York al Columbus Day del GUS e degli International Awards “Arte,Scienza,Coscienza”, a Lucca Comics della Global Universal Simphony, al Montecarlo Wine Festival dall’Auditorium Ranieri III, a Sanremo del GEF, festival mondiale di creatività nelle scuole ed al Conservatorio di Milano.

Copertine: Panorama – Espresso – Europeo – TV Sette – Telepiù.

Sfilate: Armani, Krizia, Ferrè a Milano Collezioni.

Certamente questo ultimo risultato con canale Italia proietta Iuliana nei piani alti della televisione italiana e rappresenta un successo più che meritato che sarà comunque non un punto di arrivo ma di partenza verso obiettivi ancora più ambiziosi.

Lavorare poi con un artista dell’esperienza e della validità di Edoardo Romano non potrà che contribuire ad una ulteriore crescita professionale.