H&M annuncia la prossima collaborazione Spring-Summer 2011

Gen 31st, 2011 | Category: Attualità

Archiviata l’ultima collaborazione con la casa di Moda Francesce Lanvìn, H&M annuncia, in comunicato stampa consultabile sul sito stesso dell’azienda “ready-to-wear”, che dal 20 Aprile 2011 sarà orgogliosa di lavorare con Sweedish Hasbeens, l’etichetta di accessori e scarpe culto svedese.

Protagonisti della nuova collezione saranno gli Zoccoli: si, chiamiamoli con il loro nome, e ne saranno realizzati ben tre modelli diversi.

Il brand recupera le linee e i materiali degli zoccoli in legno e pelle anni 70, che si sposeranno perfettamente con le linee 70’s proposte dagli stilisti per la prossima estate.

Gli accessori Hasbeen sono realizzati artigialnamente con legno e pelle naturale, sono ecofriendly e invecchiano in maniera unica e personale, diventando un perfetto esempio di moda sostenibile.

La collezione comprende delle “Zeppe-Gladiator”, con tre cinturini intorno la caviglia e un susseguirsi di cinghe che coprono tutto il piede; il “Sandalo Peep-Toe” in legno con il tacco e cinturino alla caviglia e uno “Zoccolo-Mule”, (cioè aperto dietro e senza cinturino), con zeppa e open toe.

Le scarpe sono disponibili nel formati 56-40 e vanno dai 49.95€ a 59.95€.

Un prezzo ottimo per delle scarpe di vera pelle.

 

Sara  Mazzotta