Il tour di Miss Italia in Lombardia chiude in bellezza

Ago 10th, 2019 | Category: Spettacolo

Dopo un avvincente tour che ha toccato le principali location della regione il tour di Miss Italia in Lombardia arriva alla conclusione. infatti sabato 24 agosto con inizio alle ore 21 si terrà la tanto attesa finalissima regionale presso il Golf Club Franciacorta (BS).

La miss che verrà eletta Miss Lombardia avrà l’accesso diretto alla finale televisiva. Per assistere all’elezione di Miss Lombardia è possibile chiamare il numero 0302381900.

Al momento sono già qualificate: Mariagrazia Donadoni, 18 anni, di Caprino Bergamasco, Giorgia Ubbiali, 21, di Dalmine, Gaia Trussardi, 21, di Clusone, la pavese Carolina Stramare, 20, di Vigevano, le comasche Martina Pagani, 20, di Beregazzo con Figliaro, e Iryna Nicoli, 20, di Lanzo d’Intelvi, Sofia Plescia, 18, di Milano, Alessia Pasqualon, 22, di Cassina dè Pecchi (Milano) e la bergamasca Sara Conti, 19, di Albano Sant’Alessandro.

Ad organizzare Miss Italia in Lombardia come sempre con grande professionalità la bellissima e bravissima Alessandra Riva della Rial Events.