La nuova campagna creativa Mipel s’ispira all’energia dirompente del glam-rock

Dic 16th, 2013 | Category: Economia

Mipel The Bagshow, la fiera internazionale della borsa e dell’accessorio promossa da Aimpes, continua a rinnovarsi: per la prima volta, si presenta al pubblico con una campagna tematica coordinata che contraddistinguerà tutta la comunicazione e l’allestimento fieristico del prossimo MIPEL 105, in programma dal 2 al 5 marzo 2014 a Fieramilano. Proprio come David Bowie stupì il grande pubblico con performance dall’energia inaspettata e rivoluzionaria che segnarono la storia della musica e del costume, anche Mipel si presenta con una nuovissima immagine connotante, che ha lo scopo di segnare una nuova tappa del percorso di rinnovamento radicale iniziato con l’edizione 103 di marzo 2013. La nuova campagna, ideata nel settembre 2013 dall’agenzia milanese GWC World sarà declinata su tutti i mezzi di comunicazione e in fiera nelle aree relax, reception e attività speciali, colorando a ritmo di rock le quattro giornate di business di espositori e buyer internazionali. “Sbaglia chi pensa si tratti di una semplice campagna d’immagine; la nuova scelta tematica è un preciso passaggio del percorso di ripensamento profondo di tutta la fiera al quale stiamo lavorando con costanza e coerenza da ormai un anno e che già in settembre ha portato i primi risultati concreti in termini di partecipazione e affluenza.” afferma Giorgio Cannara presidente MIPEL e Aimpes.

 

Alessandro Ascolani