L’Esposizione Mondiale del Motociclismo è title sponsor nel Crossodromo Le Dune in Sardegna, dove si apre ufficialmente la stagione del Motocross.

Feb 11th, 2014 | Category: Economia

Sulla scia dei programmi dello scorso anno, Confindustria ANCMA, l’Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori, rinnova la volontà di supportare gli eventi sportivi nazionali ed internazionalipiù importanti, dedicati alle due ruote.

A scendere in pista è EICMA, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo, che ha dato il via anche alle celebrazioni per il centenario presentando una nuova veste grafica. I marchi, dopo essere stati raccontati alla stampa, saranno mostrati per la prima volta al pubblico proprio in occasione dell’apertura degli Internazionali d’Italia di Motocross, organizzati da Off Road Pro Racing, in Sardegna dove EICMA sarà title sponsor. Si tratta dell’appuntamento più atteso dell’anno perché banco di prova in vista del mondiale. Pronti a sfidarsi sul tracciato di sabbia i migliori che daranno gas senza risparmiare uno spettacolo di altissimo livello.

“La presenza nei maggiori campionati sottolinea un duplice impegno: il sostegno all’industria che rappresentiamo, con la valorizzazione degli investimenti delle aziende nel settore sportivo, e la ferma convinzione di quanto sia importante essere vicini agli appassionati e ai giovani che si affacciano, con curiosità, a discipline emozionanti”, dichiara il direttore generale di Confindustria ANCMA ed EICMA, Pier Francesco Caliari.

L’Esposizione Mondiale del Motociclismo si svolgerà a Milano dal 4 al 9 novembre 2014.

 

Tommaso Ciccone