MIPEL 116 LA NUOVA EDIZIONE ACCELERA SULLA SOSTENIBILITÁ E SULL’IMPEGNO GREEN

Set 7th, 2019 | Category: Economia

Al via sotto la guida del nuovo Presidente di Assopellettieri, Franco Gabbrielli, la prossima edizione di MIPEL, la più importante manifestazione internazionale dedicata al mercato B2B di borse e accessori moda.

Tante le novità e collaborazioni che saranno presentate grazie al contributo di Gabbrielli che già alla sua nomina a fine giugno aveva dichiarato che tra le priorità su cui dirigere gli sforzi ci sarebbe stato il rinnovamento della fiera MIPEL, che deve puntare sempre di più sulla qualità, i giovani e le idee innovative.

“Sono entrato in corsa per l’organizzazione dell’edizione 116 e abbiamo già portato diverse novità interessanti che sono sicuro verranno apprezzate da visitatori ed espositori; sono già con la testa al prossimo MIPEL117 per completare il percorso di rinnovamentoche ho in mente” dichiara Gabbrielli.

La manifestazione, organizzata da Assopellettieri con il supporto di ICE-Agenzia eMISE, rinnova il proprio impegno in favore della sostenibilità ambientale e responsabilità sociale.

La prossima edizione, MIPEL116, che si terrà nel padiglione 10 di FieraMilano-Rho dal 15 al 18 settembre, in concomitanza con MICAM e HOMI (il 15 e il 16 settembre) prosegue il percorso iniziato la scorsa stagione, improntato sulla sensibilizzazione della filiera e dei consumatori sulla sostenibilità.

La manifestazione, che riunisce ogni edizione oltre 350 brand e più di 12.000 visitatori qualificati provenienti da tutto il mondo (96 Paesi), accoglie brand consolidati tra cui:Athison, Bric’s, Cabin Zero, Caterina Lucchi, Cromia, Gabs, La Martina, Tosca Blu, e perla prima volta aziende nuove come ad esempio: Aeronautica Militare, Gio Cellini, Lamborghini, Nannini.

Tante le iniziative e collaborazioni speciali pensate per la nuova edizione della fiera.