Parte a dicembre il tour di Valerio Zelli con il suo nuovo gruppo

Ott 14th, 2013 | Category: Spettacolo

zelli_1Il 1° dicembre partirà il nuovo Winter Tour – Gospel Italian Singer una formazione d’eccezione con la partecipazione di un grosso Autore e Interprete nazionale VALERIO ZELLI degli ORO

Inizia una collaborazione con i più grandi artisti italiani come Marco MASINI, Giancarlo BIGAZZI, Enrico RUGGERI.

Nel 1995 partecipano al disco per l’estate vincendo con “Vivo per lei” da loro scritta e interpretata, nello stesso anno partecipano a Sanremo Giovani vincendo con la canzone “Vivo Per Lei” rinterpretata l’anno successivo da Andrea Bocelli duettata con Giorgia in Italia e all’estero con altri artisti di fama Internazionali, vincitori del DISCO D’ORO.

Nel 1996 partecipano nella sezione Big alla nuova edizione di Sanremo con il brano “Quando ti senti sola” pubblicando l’album “Con tutto il cuore” dal quale viene estratto il singolo “Dove ti porta il cuore”, ricevendo il secondo Disco D’Oro.

A Sanremo del 1997, invece, partecipano con il brano “Padre Nostro” scritto insieme a Enrico Ruggeri e sarà il singolo del loro terzo album “ORO3”.

Successivamente partecipano alle più importanti trasmissioni televisive RAI e Mediaset: Vota la Voce, Un disco per l’estate, Domenica in, Buona Domenica, Video Italia e così via, seguite da numerosissimi tour.

 

Alessandro Ascolani