PINK SENSATION SPECIALE FESTA DELLA DONNA Hair Style, Make up, Arte, Moda e Gioielli nel nuovo salone di Bellezza affacciato su Piazza di Spagna

Mar 4th, 2016 | Category: Attualità

Qualcosa di rosa da indossare in occasione del beauty cocktail “Pink Sensation”, ideato dallo Staff di Narciso Beauty di Via della Croce 6/7, in occasione della Festa della Donna.

Questo il dress code per accedere – Martedì 8 Marzo 2016 – tra le ore 16.30 e le ore 20.30 – presso l’elegante e modernissimo salone di Bellezza affacciato su Piazza di Spagna, dove la leggenda di Narciso – il bellissimo personaggio della mitologia greca che si innamorò della propria immagine riflessa in uno specchio d’acqua – prende vita, ma con un lieto fine.

 

Collocato al secondo piano di uno storico palazzo nel centro della Capitale, Narciso Beauty nasce dal sogno di Aphrodite Parfum, gruppo di imprenditori romani visionari e volitivi che hanno fortemente voluto il nuovo centro dedicato alla Bellezza e alla cura dei capelli, ma anche al Make Up, alla Moda e alla Tendenza.

L’8 Marzo il salone di bellezza si tinge di tutte le nuance del rosa tra le chiome e nel trucco di splendide indossatrici. Ospiti dell’evento Etoile di Stella Chiarugi, che presenta originali stole, borse e zaini realizzati a mano decorati con raffinati elementi di pizzo, cristalli, pietre e borchie – e MariaSole, che espone preziosi collier, orecchini, bracciali ed anelli in oro e argento, pietre naturali e smalti dipinti realizzati a mano con antiche tecniche artigianali della tradizione aretina.

Partecipa all’evento anche il brand PR-Glam che presenta in esclusiva un’originale linea di cappelli ispirati alle opere di grandi artisti contemporanei.

 

Siamo perdutamente innamorati della Tua immagine” – il motto dello Staff di Professionisti di Narciso Beauty. Ma, va da sé, che, una volta varcata la soglia del salone, il rischio di cadere perdutamente innamorati guardandosi allo specchio al momento di uscire.

Tra i servizi offerti su appuntamento, sia per Lei che per Lui, troviamo i classici piega o taglio, colpi di sole, balayages, bagni di colore, permanente, fino a speciali trattamenti rigeneranti e ricostruttivi con cheratina ed extention.

Area trucco diretta dal make up artist Antonio Quattromani, per valorizzare tutte le potenzialità espressive del viso e completare la fase iniziale dell’hair stylist con programmi personalizzati e mirati ad ottenere i massimi risultati da ogni donna. Si parte dal trucco base, per arrivare, a seconda delle esigenze, a trucco correttivo, trucco sposa, trucco fotografico, trucco giorno/sera, self make up. Su richiesta anche corsi di trucco professionale con rilascio di attestato di frequenza.

Nella area make up è inserito anche un servizio di nail art e cura completa di mani e unghie.

Narciso Beauty offre, anche, speciali servizi dedicati alle spose con prova d’abito direttamente nel salone, dove sono esposte le creazioni sposa della stilista Maria Celli della Maison Celli Alta Moda. “L’idea è quella di semplificare il ritmo frenetico che precede il giorno delle nozze” – spiega la titolare del salone Stefania Tommassini – “Costruire l’immagine della sposa con un’unica prova diventa più semplice, comodo ed efficace”.

Narciso Beauty offre a tutti i suoi clienti grandi opportunità attraverso card personalizzate che consentono di accumulare preziosi crediti e omaggi.

 

ESF Communication – Emilio Sturla Furnò +39 3404050400 – info@emiliosturlafurno.it