Roberta Bruzzone tra i vincitori del Premio Margutta 2011

Giu 27th, 2011 | Category: Attualità

Si è tenuta nella splendida cornice di Via Margutta la XIV edizione di ModArt, un interessante confronto tra due filosofie antiche, la moda e l’arte.

Infatti nel corso della serata dieci top model hanno sfilato sulla suggestiva strada della capitale indossando la collezione della stilista Eleonora Altamore, con l’impeccabile regia di Luigi Galasso.

Inoltre è stato assegnato il premio Margutta: il personaggio dell’anno è stato Fiorello che però aveva già ritirato il premio qualche giorno prima non potendo intervenire alla serata. Altri importanti premi per Roberta Bruzzone, famosa psichiatra  e personaggio più rappresentativo della criminologia italiana. Il suo piglio deciso, lo sguardo magnetico e la sua capacità di dominare le telecamere l’hanno fatta conoscere al grande pubblico. La sua imitazione è una delle più cliccate. Ha soppiantato molti colleghi uomini diventando una star dei salotti televisivi, dimostrando che le donne non hanno né confini né limiti e possono occuparsi di tutto, anche dei delitti più efferati. Una rivelazione. Per finire nella sezione musica premiato l’intramontabile Lino Patruno, per la sezione poesia Corrado Calabrò, per la sezione cinema Francesco Vendoitti e Thomas Trabacchi, per la sezione letteratura Vladimir Luxuria, per la sezione arte Simona Marchini e come autore televisivo Antonio Ricci rappresentato da Jimmy Ghione.