Smau Milano 2013: DI & P Srl racconta la propria esperienza

Ott 28th, 2013 | Category: Economia

Si chiude il sipario sulla 50esima edizione di SMAU Milano 2013, una tre giorni dedicata ad esplorare le ultime frontiere delle tecnologie digitali per il business insieme ai principali player del settore.

Una vera e propria fucina di innovazione intorno a cui ruota un complesso ecosistema fatto di aziende, pubbliche amministrazioni e operatori che guardano con ottimismo alla crescita della componente tecnologica del nostro paese.

Grande l’affluenza di imprenditori e manager che si sono dati appuntamento a Milano per incontrare da vicino le imprese attive nell’ambito delle tecnologie digitali, start up e regioni per approfondire la conoscenza di un mercato in continua espansione.

Positiva l’esperienza di DI & P Srl. Smau ha rappresentato infatti l’occasione per entrare in contatto con diverse realtà imprenditoriali e per far conoscere la propria attività ad un pubblico spesso poco informato in materia di diritto delle nuove tecnologie. Grande successo anche per lo speech che l’Avv. Valentina Frediani ha realizzato all’interno del programmaAIPSI (Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza Informatica),“L’impatto del nuovo Regolamento europeo sull’ICT. Nuove norme, nuove responsabilità?”. Imprenditori e manager hanno infatti animato la platea, interessati a conoscere in che direzione stiamo andando e quali sono i futuri scenari prospettati dall’entrata in vigore del Regolamento Europeo.

Un grazie anche ai colleghi del Polo Tecnologico Lucchese con i quali, pur con una diversa storia, condividiamo – oltre allo spazio fisico della nostra sede – lo spirito e la volontà di fare network per creare valore.

 

Tommaso Ciccone