Successo a Londra per ‘The London Bike Show’

Gen 23rd, 2012 | Category: Attualità

‘Le persone sono come le biciclette: riescono a mantenere l’equilibrio solo se continuano a muoversi’. Lo diceva il premio nobel per la fisica Albert Einstein e la frase si adatta a chi della passione per la bici ne ha fatto una professione, ma anche agli amatori tot court. Uno sport, un’arte, la capacità di sfidare se stessi: sono stati un po’ questi, oltre ad una gran dose di partecipazione e spettacolarità, gli ingredienti del ‘London Bike Show’, ospitato dal 12 al 15 gennaio all’ExCel Centre, situato nel Borough of Newham della Capitale inglese.

Un appuntamento con l’attesissimo evento ciclistico, e non solo. Nell’occasione, infatti, al visitatore è stato possibile apprezzare anche l’ ‘Outdoors Show’, l’ ‘Active Travel Show’ e il ‘London Boat Show’. Fra attrazioni come l’Animal Bike Tour, The Cycling Stage, The Adventure Stage, The Climbing Village, The Cool Wall, si è concluso anche per quest’anno uno show fatto di acrobazie, divertimento, sinergia tra i protagonisti e i loro spettatori.

Grande entusiasmo e l’evento, adatto ai patiti delle due ruote come anche a chi per la prima volta si avvicina a questo mondo, ha riunito attorno a sé un pubblico eterogeneo. La dimostrazione, forse, che di divertimento genuino c’è sempre grande richiesta.

Talento, coraggio e una dose di disinvoltura che permettono agli ‘artisti delle due ruote’ di avere i loro fan, entusiasti davanti a tanta bravura. Performance fatte di lavoro e dedizione, ma anche di amore per la scommessa e il rischio. Sono forse questi ultimi gli aspetti più affascinanti di uno sport che riesce sempre ad ottenere grandi riscontri e molta popolarità

 

Micaela De Filippo