Triplo colpo per Qualitytravel

Mar 20th, 2015 | Category: Attualità

Vania GiovialeDa lunedì 30 marzo il gruppo Qualitytravel si fa più grande e strutturato.

Manuel OliveroGaetano Virgallito e Vania Gioviale, il tridente della squadra MadeinCongress – che in poco più di 7 anni è riuscita dal nulla a diventare una realtà editoriale conosciuta e stimata nel settore dell’event management – mettono il proprio know how a disposizione della storica testata milanese, che nel 2016 festeggerà il suo trentesimo compleanno.

«Da ormai due anni fantasticavamo di un progetto editoriale sull’asse Milano Roma», dice Jacopo Angri, chairman di Qualitytravel. «Dopo le prove generali nell’ultimo workshop Qualitaly, organizzato proprio nella capitale, possiamo finalmente presentarci uniti al mercato. Il cappello rimane Qualitytravel, ma i progetti di MadeinCongress incentrati sulle possibilità comunicative date dalla nuove tecnologie video e social, sugli eventi green e sulla formazione, verranno integrati ai servizi tradizionalmente offerti dal gruppo, ora più completo ed efficace nel far fronte alle esigenze del settore Mice».

Manuel Olivero, fondatore di MadeinCongress, è ora il nuovo Sales&Marketing Manager di Qualitytravel. «La mia più grande soddisfazione in questi anni è stata quella di costruire una splendida squadra fatta di persone, una famiglia, che ringrazio. A partire da lunedì 30 marzo il nostro progetto continuerà sotto l’egida Qualitytravel, ma con il medesimo intento: sviluppare l’evento come strumento di crescita turistica, economica, sociale».

Insieme a Manuel confluiranno in Qualitytravel anche Gaetano Virgallito, che occuperà il ruolo di web project manager, e Vania Gioviale che si occuperà dei contenuti video editoriali della testata online con il ruolo di content manager.

 

Maria Concetta La Rosa